sabato 9 luglio 2011

Qui per voi ci siamo noi!

Eccoci qua, di nuovo a vostro servizio dopo una piccola pausa, necessaria per prepararsi al meglio per alcuni esami. Siamo felici ed orgogliosi che alcuni di voi ci abbiano contattato per un ripasso pre-maturità e speriamo di aver contribuito al vostro successo!!
La finalità principale di questo nuovo post è quella di presentarci a chi ancora non ci conosce. Infatti, questo progetto nasce per risolvere dei problemi, soddisfare bisogni, rispondere a domande..ok..ma
CHI risponde??
Coloro che avranno il piacere di rispondervi sono due studenti di Economia e Management dell’Università Degli Studi Di Padova, entrambi diplomati col massimo dei voti alle superiori frequentate:
Alberto Casna e Siro Descrovi, i fondatori di questo ambizioso blog.

Dal momento che non siamo i Clooney della situazione, non è detto che ci conosciate, quindi ci prendiamo qualche riga da questo blog (più vostro che nostro) per presentarci:

nasce a Dolo (Ve) il 12 febbraio 1990 e dopo aver frequentato elementari e medie (Bonifacio) a Rovigo si iscrive al liceo scientifico P. Paleocapa per uscirne nel 2009 con voto di 100/centesimi. Tra gli interessi principali c'è sicuramente il calcio, tant'è che lo pratica da numerosi anni, che si affianca ad una recente passione per la propria Vespa 50L del '77 con la quale ama girare per le vie del centro.
Ama la musica disco anni '80 e se c'è un po' di hip-hop di certo non abbassa il volume! 
nasce a Rovigo il 3 febbraio del 1990, elementari nel quartiere di Sant'Apollinare, salvo poi spostarsi in città per le medie (Casalini) e rimanerci per le superiori: è qui che nel 2009 si diploma Ragioniere programmatore presso l'ITCS De Amicis con la valutazione di 100/centesimi. Tra gli interessi che più lo coinvolgono ci sono il calcio (praticante), il mondo del marketing e della pubblicità, ed il proprio blog: Siro Industry! Perde molto tempo davanti alla Wii tra DjHero e Super Mario.



Questi sono i primi, se volete potete scoprire qualcosa di più su loro anche su Facebook!
In programma ci sono ampliamenti riguardo il personale a vostra disposizione, con sempre più ragazzi coinvolti per assicurarvi una completa copertura delle materie sulle quali potervi essere d’aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento